Douja d’Or entra all’Università.

L’Aula Magna dell’Astiss ospita, alle ore 11 di mercoledì 14 settembre, un importante Talk-education organizzato da Ethica in collaborazione con Polo Universitario Asti Studi Superiori (Scienze viticole e Enologiche), Sportello Etichettura Unioncamere Piemonte e Associazione Plaza Argentina. Al convegno, dal titolo “Etichetta, estetica e bellezza”, partecipa Stefano Zecchi, scrittore e accademico dell’Università di Milano.

Al termine del Talk-education, moderato da Efrem Bovo, è previsto un brindisi finale offerto dal Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato e dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Docg.

Prosegue con questa iniziativa di alto livello accademico l’impegno di Ethica, primo forum dedicato alla formazione nel mondo del lavoro, che vuole costantemente stimolare dialoghi su temi di grande portata e attualità, proposti dai più qualificati rappresentanti dei settori della cultura, dell’impresa e della politica. Finalità di Ethica è fornire, a persone soggette a vincoli di efficacia pratica e di economicità sul lavoro, gli strumenti per un esercizio responsabile della propria libertà e dei propri spazi di scelta.

Nel corso dell’evento sono previsti numerosi interventi: Guido Bosticco, Franco Calcagno, Monica Chiabrando, Andrea Cerrato, Aldo De Laude, Carla Forno, Erminio Renato Goria, Paola Malabaila, Daniel Ormeno, Filippo Mobrici, Vittoria Morabito, Marco Morra, Liana Pastorin, Giovanni Periale, Francesco Scalfari.